Biblioteca
LETTERA NMC: Application Form Good Character e Ricevuta di Pagamento

Avete inoltrato qualche mese fa la vostra registrazione NMC, e d’un tratto vi arriva la lettera tanto sperata. Ma ahimè non è il vostro sperato PIN ma un altro Application Form e un altro pagamento da effettuare. Non vi preoccupate, sembra strano ma è motivo di festeggiamento, dato che la vostra richiesta è stata accettata e dovete solo firmare l’Application Form su cui dichiarate che quando iniziate a lavorare provvederete a farvi una copertura assicurativa e successivamente pagare online la prima vostra quota di 120£.

Per effettuare il pagamento collegarsi al seguente link, ricordate di avere il PRN che troverete scritto anche nella lettera appena ricevuta:

https://www.onlinepayments.nmc-uk.org/

 

L’application Form invece si presenterà cosi:

seuuu

Infine chiamate il vostro corriere di fiducia, (io mi sono sempre affidato a TNT che con 30€ consegna il pacco in meno di 3 gg) ed inviate gli ultimi documenti.

Ora non vi resta che attendere il vostro PIN!

About the author

Nato a Maglie in Provincia di Lecce, laureato in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Siena. Presta servizio inizialmente presso un poliambulatorio specialistico per poi divenire Istruttore di BLSD Adulto e Pediatrico dell'American Heart Association. Attualmente lavora come Staff Nurse in Chirurgia, presso il Darlington Memorial Hospital a Darlington (United Kingdom). E' ideatore e fondatore di TheNursingPost.com. Ricopre le cariche di: -Presidente dell'Associazione Culturale "Ad Maiora" attiva nel campo della divulgazione scientifica -Revisore dei Conti del Collegio IPASVI di Lecce -Presidente dei Revisori dei Conti del Nucleo CIVES di Lecce

Related Post

8 commenti

  1. Antonio

    Dopo aver inviato questo application form con la ricevuta di pagamento di 120 sterline, quanto tempo bisogna aspettare per ricevere il PIN?

    • Redazione TNP

      Si, bisogna aspettare l’ultima lettera con la comunicazione del PIN. Se tutto va secondo i nostri tempi, in 10 GG dovrebbe arrivare.

  2. Antonio

    Va bene, perché io ho inviato tutto circa 2 settimane fa, e mi stavo chiedendo se fosse il caso di mandare una mail al NMC.

    • Redazione TNP

      Abbiamo avuto molti feedback di alcuni ritardi. Consigliamo, per quanto chiamare l’NMC non sia cosa facile, a causa dei labirinti creati nel callcentre, di mettersi direttamente in contatto con un operatore e richiedere lo stato della tua registrazione. Solitamente se qualcosa è andato storto, ti comunicano il tutto con una lettera con la lista dei documenti mancanti e da allegare. A presto.

  3. GIULIA

    Salve, mi è arrivata una lettera dall’NMC dove mi richiedono questi documenti mancanti:
    EU registration application form
    EU Reference Form
    Employment record form (O/S &EU)
    Mi sapreste spiegare cosa sono?

    • Redazione TNP

      Ciao Giulia potresti darci più informazioni? hai già mandato l’application pack etc? hai ricevuto già la seconda lettera?

      • GIULIA

        Salve, si ho già inviato l’application pack con i relativi documenti, e mi è arrivata questa lettera dove mi dicono che mancano i documenti citati nel commento precedente. Il problema è che non so di che documenti parlano.

        • Redazione TNP

          Cara Giulia, siamo a conoscenza di persone che hanno ricevuto dall’nmc la richiesta di alcuni documenti “aggiuntivi”, ma in questo caso hai 3 errori nel tuo application pack che appunto sono quelli elencati.
          Se provi a cercare le 3 denominazioni nell’application pack direttamente sul nostro articolo noterai dove l’NMC ha registrato gli errori. Hai due possibilità: Chiamare (processso costoso ma veloce, se sai parlare bene l’inglese), mandare una mail (Gratuito, ma che ti costerà circa 10 gg). Se vuoi fare qualsiasi richiesta tramite mail ricordati di scrivere tutti i tuoi dati prima, compreso di PRN (PreRegistration Number).
          Speriamo di essere stati chiari, a presto Giulia! siamo qui per aiutarti!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The Nursing Post

webmaster@thenursingpost.com

Ideato, creato e gestito da mircopila

Desclaimer TNP
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. info@thenursingpost.com